Tecar Cellulite: la terapia Dermato-funzionale per combattere gli inestetismi della pelle

La Tecarterapia, come spesse volte abbiamo detto è una terapia in grado di accelerare i processi rigenerativi naturali dell’organismo e in particolare le riparazioni cellulari. Per tal motivo, e più specificamente con la tecar cellulite  viene considerato uno dei trattamenti numero uno per curare la cellulite

La capacità di indurre una riattivazione del sistema linfatico e circolatorio, aumentando l’apporto sanguigno e quindi una migliore ossigenazione delle cellule, è una metodica efficace nella cura, ad esempio del linfedema, della cellulite, nella cura del viso, nella prevenzione e più in generale per alleviare i segni dell’invecchiamento del viso.tecar-cellulite Tecar Cellulite: la terapia Dermato-funzionale per combattere gli inestetismi della pelle

La Tecar Cellulite e il grasso

Il grasso a cui ci riferiamo è quello relativo a quei fastidiosi accumuli di adipe che resistono a diete e al tradizionale esercizio fisico. Non stiamo parlando di un metodo per dimagrire ma bensì di una metodologia in grado di intervenire su quegli accumuli resistenti a diete e all’esercizio fisico.

In questo contesto la Tecar Cellulite dimostra di essere efficace andando ad eliminare l’eccesso di grasso e restituendo una silhouette più snella.

tecar-terapia Tecar Cellulite: la terapia Dermato-funzionale per combattere gli inestetismi della pelle

In cosa consiste il trattamento?

Questa metodologia fisio-estetica innovativa, utilizza un sistema adattivo per trattare le imperfezioni della pelle come gli accumuli localizzati di grasso. Sia l’applicazione automatica che manuale nella modalità termica naturale, rilasciano calore focalizzato nell’area trattata; causando l’attivazione metabolica e un aumento della microcircolazione.

Le aree trattate sono ricche di enzimi lipasi responsabili del metabolismo lipidico. Dopo alcune applicazioni si può notare il processo di assorbimento dei grassi, che provoca un’immediata riduzione del girovita in eccesso, per raggiungere rapidamente il benessere.

Una cellula ossigenata, quindi agisce positivamente su tutto il metabolismo endocellulare e conseguentemente stimola le potenzialità rigenerative delle cellule stesse. L’aumentata circolazione linfatica della zona trattata, migliora e favorisce lo smaltimento dei cataboliti tossici, primi fra tutti i radicali liberi.

I principali effetti prodotti dal trattamento sui depositi adiposi, sono:

  • La riduzione di tutti i depositi di grasso e della ritenzione idrica presenti sulle zone trattate.
  • L’effetto diatermico e circolatorio della Tecar cellulite ha un’azione diretta su tutte le aree di stoccaggio (stomaco, fianchi, cosce) e quindi evacua le imperfezioni profonde. Una riduzione del volume riduce la pressione nell’ipoderma permettendo all’effetto buccia d’arancia di svanire. Questo trattamento è davvero ideale per favorire il dimagrimento e le imperfezioni profonde.

I vantaggi

  • Nel campo della fisioterapia, la Tecar terapia ha ampiamente dimostrato la sua efficacia su patologie complesse.
  • I risultati sono visibili dalla prima sessione e sono stabilizzati con tre o cinque sessioni.
  • SOSTENIBILE. L’effetto desiderato è duraturo mantenendo una sessione ogni mese.

CONFORTEVOLE. Una sessione è completamente non invasiva e indolore per il paziente. Il trattamento risulta particolarmente efficace laddove ci sia una piena sinergia con uno stile di vita sano e una dieta corretta, è anche altamente efficace nel trattamento della cellulite fibrosa e adiposa.

tecar-e-cellulite Tecar Cellulite: la terapia Dermato-funzionale per combattere gli inestetismi della pelle

Conclusioni

In definitiva possiamo senza alcun dubbio indicare la Tecar cellulite, come uno dei trattamenti più efficaci per migliorare il pannicoli adiposi di grasso resistenti, e che tormentano la nostra siluette. Infine non bisogna dimenticare che i risultati ottenuti saranno non solo evidenti, ma anche duraturi.

Se hai bisogno di avere un idea più chiara di quello che è il trattamento, prenota una VALUTAZIONE GRATUITA con una nostra esperta di medicina estetica che, esaminando la tua situazione, ti aiuterà a capire in maniera più approfondita in cosa consiste il trattamento e soprattutto i risultati che potrai ottenere.

logo-f-trasparente Tecar Cellulite: la terapia Dermato-funzionale per combattere gli inestetismi della pelle
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *