BACK SCHOOL

La Back School  si basa sull’eziologia della lombalgia, unisce i contributi della medicina, dell’ergonomia, della psicologia e dell’educazione alla salute per prevenire e curare le algie vertebrali.

La Back School si è dimostrata la metodica più efficace e duratura nel trattamento del mal di schiena. E’ in un certo senso rivoluzionaria, perché rende il soggetto sofferente di dolori vertebrali non più passivo esecutore di cure prescritte dal medico, ma attivo protagonista del suo trattamento.

Grazie alla Back School è possibile:

• acquisire tutte le informazioni utili per imparare ad usare bene la sua colonna vertebrale ed evitare di azionare il meccanismo che produce il dolore;
  • conoscere gli esercizi utili per prevenire e combattere il dolore;
  • apprendere le tecniche di rilassamento per raggiungere l’autogestione della propria ansia e delle proprie tensioni;
  • acquisire un atteggiamento di fiducia con la capacità di autogestire la propria colonna vertebrale attraverso un  impegno personale.

Sede Principale

Via A. D’Isernia 24/S – Chiaia- Napoli

Sede di Fuorigrotta

Via Giacomo Leopardi 60 -3° piano (Si riceve per appuntamento il lunedì e il Giovedì)

Sede del Vomero

Via Mario Fiore 19 (Si riceve solo per appuntamento)

Le-mani-giuste Back School

Affidati SEMPRE ad un Fisioterapista Professionista

(39) 320 40 46 758

info@fisioterapianapoli.com

Orari di Apertura

Lunedì – Venerdì – 8:00 am – 19:00 pm – Orario Continuo
Sabato – Chiuso
Domenica – Chiuso

Tutti i Fisioterapisti di Fisioparthenope sono regolarmente iscritti all’albo.

tsrm Back School